Note Legali

Amministratore di Condominio > Note Legali

L’accesso a questo sito web da parte dei visitatori è soggetto alle seguenti condizioni.

Marchi commerciali e copyright

Tutti i testi, le immagini, la grafica, le animazioni, i video, la musica, i suoni e gli altri materiali presenti su questo sito web sono soggetti a copyright e ad altri diritti di proprietà intellettuale di DP Global Service. DP Global Service detiene il copyright della selezione, del coordinamento e della organizzazione dei materiali sul sito web. Questi materiali non possono essere copiati per l’uso o per la distribuzione commerciale, né possono essere modificati o trasmessi ad altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione di DP Global Service, qualsiasi sia la finalità di utilizzo.

Limitazione di responsabilità

DP Global Service non si assume alcuna responsabilità in relazione al proprio sito web. Con il presente documento si declina ogni responsabilità per qualsiasi danno/perdita diretti o indiretti, per qualsiasi rivendicazione di indennizzo e/o danno conseguente di qualsiasi tipo e a prescindere dal suo fondamento giuridico, derivante dall’accesso o dall’utilizzo del sito web da parte dell’utente, compresa l’infezione virus del computer dello stesso.

Avviso su link esterni

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente. In tal caso, DP Global Service non si assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed all’uso che terzi ne possano fare, sia per quanto riguarda eventuali danni provocati da o originati in occasione dell’accesso a tali siti, dell’interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto. Il fornitore o l’operatore della pagina è sempre responsabile del contenuto delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate al fine di rilevare eventuali violazioni di legge al momento della creazione dei link. Il contenuto illecito non è stato rilevato al momento della creazione dei link. Tuttavia, la verifica continua dei contenuti delle pagine collegate non è ragionevole senza una concreta indicazione di una violazione di legge. DP Global Service si impegna a rimuovere immediatamente i link pertinenti se questi dovessero violare qualsiasi legge.

Le informazioni contenute in questi siti web e i prodotti e i servizi in essi descritti potranno essere modificati o aggiornati da DP Global Service in qualsiasi momento senza preventiva notifica.